Secinaro, bus in regola

       COMUNICATO STAMPA

 

Secinaro, i bus sono in regola

 

Gli autobus che collegano Secinaro con Sulmona sono in regola e dispongono di impianti di riscaldamento perfettamente funzionanti che assicurano temperature a bordo adeguate per la stagione invernale.

Arpa assicura le operazioni di pulizia ordinarie periodiche sui mezzi in questione, così come avviene per i bus dell’intero parco rotabile aziendale. Niente di più niente di meno.


La vetustà dei bus di Secinaro è in linea con quella dei 65 autobus in dotazione della sede di Sulmona. Inoltre, va evidenziato che Arpa ha rinnovato parte dei mezzi della   valle Subequana dal momento del passaggio dei servizi dalla ex Paoli bus all’azienda regionale.

Il trasferimento di un bus dalla residenza di Secinaro ad altra autolinea per esigenze momentanee, oltre ad un fermo tecnico per un breve periodo di un altro mezzo hanno creato disappunto tra i passeggeri. Ma la situazione è ritornata alla normalità. Pertanto ogni polemica in merito ci sembra immotivata e fuori luogo.

 

Ufficio stampa

0871 4243204

3351231762

ARPA spa - via Asinio Herio, 75, Chieti direzione@arpaonline.it – arpapec@pec.arpaonline.it - PI 00288240690 grafica e contenuti di proprietà di ARPA spa - vietata la riproduzione anche parziale powered by C.D. Trade Srl - P.IVA 01731380695