Abbonarsi conviene

Perché abbonarsi?

    Perchè acquistando un abbonamento risparmi sul prezzo del biglietto; perchè usando il mezzo pubblico viaggi sicuro, senza problemi di parcheggio e di accesso in città, e dai una mano all'ambiente.

Abbonamento annuale

Lavoratori

E' valido 12 mesi consecutivi compresi i giorni festivi. L'annuale UNICO per lavoratori non può essere utilizzato nei giorni festivi.

STUDENTI

E' valido dal 1° settembre al 30 giugno dell'anno successivo, compresi i giorni festivi. L'annuale UNICO per studenti è valido anche nei giorni festivi.

PENSIONATI

E' valido 12 mesi consecutivi compresi i giorni festivi. L'annuale UNICO per pensionati è valido anche nei giorni festivi.

Come abbonarsi

Occorre munirsi di una foto formato tessera e di un documento di identità valido (per i minori di anni 18 occorre presentare il documento di chi esercita la patria potestà).
Scarica il MODULO da riempire per richiedere la tessera dell'abbonamento

Gli studenti devono presentare un'autocertificazione attestante lo stato di studente, per gli studenti fino ai 18 anni deve essere firmata da chi esercita la patria potestà.

Dove abbonarsi

Tutti i tipi di abbonamenti sono disponibili presso le nostre biglietterie e presso tutti i punti di vendita d'Abruzzo. Gli abbonamenti annuali si possono acquistare solo presso le seguenti biglietterie.

ARPA spa - via Asinio Herio, 75, Chieti direzione@arpaonline.it – arpapec@pec.arpaonline.it - PI 00288240690 grafica e contenuti di proprietà di ARPA spa - vietata la riproduzione anche parziale powered by C.D. Trade Srl - P.IVA 01731380695